Virginia e l'assassino
Virginia è un'adolescente con una vita apparentemente normale e una sorella maggiore scomparsa nel nulla. Dopo cinque anni da quel tragico evento, la polizia non è ancora riuscita a dare una spiegazione all'accaduto. Rassegnata, Virginia affronta la sua esistenza con apparente distacco, fino al momento in cui capisce che se vuole alleviare quel dolore e lasciarselo alle spalle, deve trovare l'assassino di sua sorella. Grazie a nuovi incontri e vecchi amici, nonostante i suoi esigui mezzi, Virginia comincia a indagare sul mistero per cercare di dare un volto all'omicida. Anche a costo di scontrarsi con un Male molto più grande di lei. "Virginia e l'assassino" è un thriller e un romanzo di formazione allo stesso tempo, ma anche una storia di coraggio e di giustizia, una sincera ricerca della nostra più intima verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it