Virtualità reali - Maria Pellegrini - ebook
Virtualità reali - Maria Pellegrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Virtualità reali
Scaricabile subito
2,51 €
2,51 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le furie delle "maree nere", una sorta di potenti eventi cosmici, hanno distrutto la vita sulla superficie del pianeta Terra. Gli Aracnidi, gruppi di tecno-ribelli, riescono a mettersi in salvo. Con il passare dei secoli sviluppano potenti ipersensi e si evolvono in esseri umani nuovi. È l'era del Virrealismo! La gente della terra futura scopre il passato, gioca con il presente e inventa il futuro. Gli ipersensi permettono la totale immersione nella virtualità dentro la quale le realtà diventano "vere". Siei e Dari, i due personaggi principali, mentre lavorano su un nuovo gioco virtuale scoprono un sofisticato meccanismo virtuale, forse un gioco virtuale segreto. Ci sono tre chiavi da trovare e tre livelli da raggiungere. Quando viene finalmente conquistato il terzo livello tutto diventa chiaro e la partita sembra finire. Ma è solo la fine di un nuovo inizio giacché i giochi non devono finire mai. Da allora la realtà non sarà mai più la stessa. Una storia tecno-fantasy per divertire e riflettere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780956774156

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows