Vision Of Disorder - Imprint
Formatisi a Long Island, New York, nel 1992, i VISION OF DISORDER fondono gli stilemi dell'HARDCORE con l'emergente scena METALCORE dell'epoca, per creare un sound unico che si è guadagnato ampi consensi. In questo doppio CD con ben 24 tracce in doppio CD trovere due album originariamente registrati per la Roadrunner Records. Il CD1 contiene l'album di debutto autointitolato del 1996, mentre il CD2 contiene l'acclamato seguito “Imprint”, pubblicato originariamente nel 1998, con una rara BONUS TRACK, una cover di “Soul Craft” dei Bad Brains.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it