Uscito originariamente nel 2006, “Visions Of Eden” è adesso ristampato in doppio cd contenente una nuova versione remix del disco ed una nuova versione remaster del mix originale, per dare ai fan due versioni di alta qualità del disco.
Virgin Steele è una delle band storiche della scena heavy metal americana. Insieme ai concittadini Manowar hanno inventato quel tipo di heavy metal dalle atmosfere epiche e magniloquenti, con testi ispirati alla mitologia. Nel corso degli anni, la band del cantante/tastierista David Defeis ha realizzato ben 13 album, tra i quali i grandiosi “Guardians Of The Flame”, “Noble Savage”, il doppio “The Marriage Of Heaven And Hell” ed “Invictus”. L’ etichetta Steamhammer pubblica adesso questa versione expanded di “Visions Of Eden”, l’undicesimo studio album del gruppo e, come per le precedenti ristampe, realizza un’edizione mirata a soddisfare i fan del gruppo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it