Visions of Suffering (DVD)
Un uomo quando piove viene torturato da strani incubi. Tuttavia, questi incubi diventano troppo pesanti per lui al punto che cerca aiuto dalla fidanzata. Nel tentativo di chiamarla rompe il telefono e quando in casa arriva un esperto in riparazioni, sarà accompagnato da spettrali creature e “vampiri”. L’uomo non sa che ricevendoli sarà destinato a essere perseguitato da questi mostri che cercheranno di portarlo nel loro allucinante mondo! Un viaggio allucinante nel profondo inconscio umano
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Russia
-
Produzione:Spasmo Video, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:177 min
-
Lingua audio:Russo (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,77:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it