Visions of Tibet
Atteso seguito di “Tibetan Meditation”, uno degli album più apprezzati del compositore inglese, “Visions of Tibet” continua l’esplorazione di Philip Thornton nell’universo della musica tibetana. Fra i più amati musicisti dell’etichetta New World, Thornton utilizza nella sua ultima creazione le pure sonorità delle campane tibetane e dei campanelli sacri utilizzati nei templi, affiancandoli alle melodie ipnotiche del corno tibetano dong-chen. Il risultato è una melodiosa miscela di ritmi incantevoli che si intrecciano al mistico canto dei monaci, arricchita da sonorità etniche ed elettroniche che trasportano l’ascoltatore in un viaggio nel cuore pulsante del Tibet.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it