La visita notturna
Una serie di racconti popolati di personaggi inquietanti, incongrui, dolcissimi e feroci allo stesso tempo. Le ambientazioni spaziano dall'antichità al tempo presente, e sempre vi si incontrano figure grottesche, surreali, "mutilate" e incredibili. Attrici indiane di Hollywood, professori universitari irascibili, morti resuscitati, pittori che entrano nei loro quadri, direttori di penitenziari attratti da ermafroditi: sono queste alcune tipologie umane che popolano il mondo di De Sica.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it