Arafat, i Beatles, Khomeini, Montanelli, Pinochet, Brodskij, Fontana, Botero, Saddam. Alcuni tra i tanti nomi che scandiscono la galleria di ricordi di Lucio Lami. Medaglioni scritti sugli stropicciati taccuini dei reporter di guerra. Appunti mandati a memoria al ritorno da rocambolesche interviste o considerazioni buttate giù dopo snervanti attese nelle hall degli alberghi. I protagonisti del '900 incontrati tra le esplosioni delle granate o in misteriose atmosfere orientali. Interviste rilasciate fuori dai canali tradizionali, in cui si svelano i retroscena sorprendenti di uomini che hanno visto scorrere nelle loro vene la storia della politica, della cultura, dell'arte. Prefazione di Gaetano Afeltra.
Venditore:
Informazioni:
206 p. ; 21 cm. 208 9788881552771 Perfetto (Mint) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it