La vita a due. E ciò che ne consegue - Jeanine Solotareff - copertina
La vita a due. E ciò che ne consegue - Jeanine Solotareff - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita a due. E ciò che ne consegue
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,99 €
15,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Jeanine Solotareff ci conduce alla scoperta di un mondo straordinario, quello della voglia di esistere in sincerità innanzitutto con se stessi: liberi dalla vanità, dal bisogno di essere perfetti, dalle menzogne che quotidianamente ci raccontiamo per sentirci all'altezza di un sogno; liberi, perché l'armonia del nostro vivere possa davvero realizzarsi e, cosa ancor più straordinaria, realizzarsi nella vita a due, fino a che morte non ci separi. Dalla passione dell'innamoramento fino alla quotidianità della vecchiaia in coppia, questo libro descrive le tappe e i meandri del cammino a due senza negare le difficoltà, ma non cedendo mai a uno psicologismo banale. La vita a due è una costruzione d'amore che inizia con la sessualità e l'eros e cresce nel lavoro quotidiano dell'integrazione dell'amore in una forma superiore di comprensione di sé, dell'altro e del valore della differenza tra i due.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

V

Dettagli

2010
314 p., Brossura
9788821567957
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it