Prima edizione - Brossura originale con copertina illustrata a colori, 186 pagine. Copia vissuta con usure ai margini e una lacuna al dorso, fioriture alle carte; nel complesso esemplare in buon ordine di un testo assai raro -- Storia di Claretta Petacci, come poteva essere scritta nel 1945, poco dopo la tragica fine appesa per i piedi a piazzale Loreto. Un documento interessante per capire un periodo di storia che, per certi versi, sembra non si abbia ancora il coraggio di ricostruire e giudicare.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione - Brossura originale con copertina illustrata a colori, 186 pagine. Copia vissuta con usure ai margini e una lacuna al dorso, fioriture alle carte; nel complesso esemplare in buon ordine di un testo assai raro -- Storia di Claretta Petacci, come poteva essere scritta nel 1945, poco dopo la tragica fine appesa per i piedi a piazzale Loreto. Un documento interessante per capire un periodo di storia che, per certi versi, sembra non si abbia ancora il coraggio di ricostruire e giudicare.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it