La vita? Continua ed è bella... Anche se non puoi più fare «l'arbitro di calcio»
"Valter ed io ci conosciamo da sempre e abbiamo percorso insieme, come avrete modo di verificare leggendo il libro, la nostra fanciullezza e la nostra adolescenza pianodortese, compresi ben undici anni nella stessa classe, dalla scuola materna fino alla terza media. Un’amicizia solida, tanto da sopravvivere alle lontananze imposte dalle successive differenti traiettorie delle nostre vite. Un’amicizia che ha saputo nutrirsi, fin da allora, anche delle nostre differenze che oggi l’età e l’esperienza mi consentono di riconoscere con tranquillità. Non ho alcuna difficoltà ad ammettere, per esempio, che già da bambino Valter era più pacato di me, più riflessivo, più maturo, più saggio, né ho alcun motivo di ritenere che non sia così anche adesso."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2099
-
In commercio dal:gennaio 2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it