Libro La Vita Degli Altri Commedia In Tre Atti Guglielmo Zorzi
Libro La Vita Degli Altri Commedia In Tre Atti Guglielmo Zorzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Vita Degli Altri Commedia In Tre Atti
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (14 x 19,5 cm.), brossura editoriale chiara, illustrazione a colori applicata sul piatto disegnata da B. Disertori, fogli rifilati a mano, velina trasparente di protezione, pp. 238. Fogli interni bruniti, copertina leggermente impolverata, nel complesso in buone condizioni (integro e ben legato). Questa leggenda fiorentina fu rappresentata per la prima volta a Bologna, il 24 settembre 1926, dalla Compagnia Melato-Betrone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889272519
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it