La vita degli altri
Cesare è un cinquant’enne che ha avuto tutto dalla vita, la bellezza, la libertà, l’amore e un figlio troppo lontano. La vita però gli ha anche portato via la cosa più importante: Tea, sua moglie. Gestisce un piccolo negozio di paese e qui la sua vita scorre tra la routine quotidiana, è circondato dagli amici di sempre e vive le storie dei paesani. La vita sembra molto piatta finché il destino non gli mette sulla strada una vecchia amica. "La vita degli altri" è un libro che ci porta alla piena coscienza di come non bisogna mai arrendersi agli avvenimenti. L’autrice ci conduce alla piena consapevolezza di quanto siano importanti gli amici e quanto sia importante guardare avanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:22 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it