In-8° grande (25x17 cm), elegante legatura mezza pelle testa di moro con titoli e fregi dorati al dorso, piatti in percallina con filetti diagonali agli angoli, sguardie decorate, pecetta di legatoria Michele Prandi al contropiatto. Pp 564. Ottima copia appartenente alla biblioteca privata dell'autore. Non comune edizione originale di questo accurato quanto esaurientissimo studio biografico sulla eclettica figura del patriota, storico e medico militare di origini canavesane. La documentata narrazione storico-biografica si muove nel più ampio contesto delle vicende del Piemonte e dell'Italia tra la Rivoluzione Francese e i primordi del Risorgimento. In appendice alcuni documenti inediti di e su Botta.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1867
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it