Pubblicata nel 1569, tre anni dopo la morte del fondatore della Compagnia di Gesù, questa biografia rappresenta il primo omaggio a una figura fondamentale nella storia della Chiesa dell'età moderna, oltre che l'affettuosa testimonianza della vita e delle opere del maestro da parte di un giovane discepolo. Le vicissitudini giovanili, l'illuminazione della fede, l'opera di diffusione dell'Ordine sono narrate allo scopo di comunicare la provvidenzialità della venuta del santo.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it