Una vita in prestito
Solo un cuore femminile sa interpretare le diverse traiettorie che la vita disegna, in base alle decisioni che quotidianamente vengono prese. Qui c'è tutta l'interiorità di una madre e di una figlia, compreso quel serbatoio di paranoie che accompagnano la ricerca di un azione giusta e ineccepibile. La tentazione dell'abbandono e l'iter che accompagna la strada per il perdono, si incrociano continuamente fino a stridere con il cammino che il destino prevede per ogni essere umano. "Una vita in prestito", parla di scelte e di come queste possono regolare la vita di un intera comunità di persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it