La vita lunga delle donne - Marina Piazza - copertina
La vita lunga delle donne - Marina Piazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita lunga delle donne
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile plastificata con alette informative; sguardia con dedica a penna; pagine integre 

Copertina flessibile 218 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile plastificata con alette informative; sguardia con dedica a penna; pagine integre Copertina flessibile 218 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

La vita lunga delle donne

Dettagli

218 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161498162

Conosci l'autore

Foto di Marina Piazza

Marina Piazza

Marina Piazza, socia Ais, è ricercatrice del Griff e di Gender. Dal 1979 conduce studi e ricerche per il Griff sulle modalità dell'intelletualità femminile con particolare attenzione ai problemi della formazione e della soggettività. Nell'ambito di Gender ha condotto ricerche sulle nuove forme di "doppia presenza”, sulle trasformazioni nella famiglia e nell'identità professionale. Dal 1980 tiene seminari e corsi in ambiti universitari, regionali e sindacali, confrontandone i risultati con gruppi di lavoro internazionali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it