Vita e morte dell'Ordine dei Templari - Alain Demurger - copertina
Vita e morte dell'Ordine dei Templari - Alain Demurger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Francia
Vita e morte dell'Ordine dei Templari
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Demurger ricostruisce le vicende dell'Ordine religioso e militare dei Templari dalla stagione della loro straordinaria potenza alla durissima persecuzione, dalla prestigiosa protezione del Santo Sepolcro a Gerusalemme fino alle innumerevoli leggende fiorite dopo la loro drammatica scomparsa, voluta dal sovrano francese Filippo il Bello e contrastata dal pontefice Clemente V.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Vita e morte dell'Ordine dei TemplariAutore: Alain DemurgerEditore: GarzantiData: 1999Gli elefanti Storia, bross. edit. ill. - trad. di Marina Sozzi - illustrazioni in b.n. fuori testo, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Vita e morte dell'Ordine dei Templari

Dettagli

1999
Tascabile
358 p., ill. , Brossura
9788811676539

Conosci l'autore

Foto di Alain Demurger

Alain Demurger

Alain Demurger, medievista, storico delle crociate e degli ordini religioso-militari, insegna all’Università di Parigi I (Panthéon-Sorbonne).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail