Vita e morte di un elettrone - Claudio Manduchi - ebook
Vita e morte di un elettrone - Claudio Manduchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita e morte di un elettrone
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In “Vita e morte di un elettrone” con il consueto tono scanzonato e un linguaggio semplice e accessibile a tutti esamina nei suoi molteplici aspetti l’elettrone nel suo agire con gli altri elementi. Ne scaturisce un appassionante viaggio nel mondo della Fisica dal Big-Bang ai giorni nostri. Claudio Manduchi, trentino, vive a Canale di Pergine (TN). Già Professore Ordinario di fisica Generale all’Università degli Studi di Padova è responsabile di numerose ricerche e autore di molteplici pubblicazioni. Con SBC Edizioni ha già pubblicato: “Vita e morte di un povero fotone”, “Elektron: la saga dell’elettricità” e “Un Maestro sulla Via Francigena”. Pagg. 120

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863471915

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows