La Vita nova di Pinocchio - Luigi Compagnone - copertina
La Vita nova di Pinocchio - Luigi Compagnone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Vita nova di Pinocchio
Disponibilità immediata
13,52 €
13,52 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente strappata pagine: Buone note: tracce scotch sovracopertina

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005061739

Conosci l'autore

Foto di Luigi Compagnone

Luigi Compagnone

(Napoli 1915-98) scrittore italiano. Autore di romanzi caratterizzati da una vena ironica e surreale - come L’amara scienza (1965), Capriccio con rovine (1968), L’allegria dell’orco (1979), Malabolgia (1981), Mater camorra (1987), L’oro nel fuoco (1989) - ha dimostrato anche una certa predilezione per il rifacimento e il pastiche (Commento alla vita di Pinocchio, 1968; La vita nova di Pinocchio, 1971). Ha pubblicato inoltre poesie (I santi dietro alle porte, 1957; Nero di luna, 1985) e saggi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail