La vita è un posto strano. Passione e razionalità: scegliere diventa vitale. Se non scegli, scegli di non vivere...
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Esplorate. Sognate. Scoprite. La frase, di Mark Twain, è un consiglio (un invito?) sofferto, veritiero, prezioso, rivolto a tutti e in primo luogo a te che leggi, qualsiasi età tu abbia. Non è infatti relativa all'età, bensì a quell'obbligo di ciascuno di noi umani di affrontare, nel corso della propria vita, la quotidiana battaglia tra il sì e il no, l'accettazione e il rifiuto, il cuore e la razionalità. E alla conseguente, ineludibile necessità di dar luogo a una scelta. Le vite di Ludovica e Felice non possono esserne esenti e, pur essendosi incrociate solo per un dettaglio, restituiscono l'avvincente narrazione della storia di un sentimento, potente e profondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it