La vita quotidiana a Berlino sotto Hitler - Jean Marabini - copertina
La vita quotidiana a Berlino sotto Hitler - Jean Marabini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
La vita quotidiana a Berlino sotto Hitler
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
288 p.
9788817166263

Valutazioni e recensioni

  • EMANUELE GIOVANNI D'ELIA

    Probabilmente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista della vita mondana in quel periodo. E' vero anche che il libro narra, alcune volte anche in dettaglio, lo svolgersi delle giornate di operai e gente comune che facevano funzionare la macchina industriale del Terzo Reich, però si perde molte volte in "spezzettoni" di eventi. La vera lacuna, che personalmente non condivido, è che trovo il libro molto di parte, nel senso.....molto anti-nazista.

Conosci l'autore

Foto di Jean Marabini

Jean Marabini

Jean Marabini è uno storico e scrittore francese. Ha collaborato con "le Monde" ed è autore di numerose pubblicazioni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it