Probabilmente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista della vita mondana in quel periodo. E' vero anche che il libro narra, alcune volte anche in dettaglio, lo svolgersi delle giornate di operai e gente comune che facevano funzionare la macchina industriale del Terzo Reich, però si perde molte volte in "spezzettoni" di eventi. La vera lacuna, che personalmente non condivido, è che trovo il libro molto di parte, nel senso.....molto anti-nazista.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1987
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EMANUELE GIOVANNI D'ELIA 27 maggio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it