La vita segreta della guerra. Viaggio nei conflitti di oggi
Di guerra in guerra, muovendosi - spesso solo e senza protezione -tra Iraq e Libano, Israele e Afghanistan, Sudan e Kosovo, Peter Beaumont osserva (soprattutto le vittime), interroga, scava nelle storie e nelle emozioni. Il risultato è un catalogo di ferite e di paure; un'anatomia impietosa dell'impulso, profondamente umano, di combattere. Un atlante del mondo in armi scritto da un grande giornalista che non teme di dichiararsi parziale: "Non è sufficiente nascondersi dietro la falsa maschera dell'osservatore spassionato. Non ci sono scuse per rimuovere la vera natura della guerra. Non ci sono scuse per accettare che la guerra è inevitabile".
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it