Vita, tempo e linguaggio (1508-1510). L Lettura vinciana (17 aprile 2010)
Quello di Leonardo è il paradosso che nasce dalla differenza tra i mezzi dei quali egli credeva di doversi servire (il trattato, la "quaestio") e quelli di cui si sapeva servire: il disegno e il racconto, cioè l'immagine visiva e l'immagine letteraria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it