Vite più o meno straordinarie
«Sono sempre stata molto curiosa delle persone, che siano personaggi o gente della porta accanto. Raccontare la loro vita mi è sembrata una forma di amore. Purtroppo, o per fortuna, non riesco a rinunciare all'ironia, perché è una formidabile ciambella di salvataggio durante ogni tempesta. Gli abitanti di questo libro sono veri, che siano reali o di fantasia, e guardati con tenerezza anche se assassini. In fondo siamo tutti legati con un nastro che attraversa il tempo e lo spazio e credo sia il bello dell'esistere» (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it