Vittime. Wolverine/Gambit
Un nuovo Jack lo Squartatore si aggira tra le vie di Londra mietendo vittime con lame affilate. Il primo indiziato non è altri che Wolverine, il feroce mutante perennemente alla ricerca di un equilibrio tra natura bestiale e umanità. Sulle sue tracce c’è un suo compagno di squadra dal passato altrettanto misterioso: Gambit. Presto, i due X-Men scopriranno di essere pedine di un gioco letale! Vittime, la prima miniserie targata Marvel del pluripremiato duo composto da Jeph Loeb e Tim Sale finalmente disponibile nella sua edizione definitiva!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows