Vivere in armonia. La casa moderna e la salute dell'uomo - Gigi Capriolo - copertina
Vivere in armonia. La casa moderna e la salute dell'uomo - Gigi Capriolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Vivere in armonia. La casa moderna e la salute dell'uomo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Cielo e terra influenzano il nostro equilibrio vitale e la nostra salute attraverso un complesso di vibrazioni energetiche, che possono essere benefiche o nocive. Come individuare queste onde cosmo-telluriche? Come riconoscere con facilità le onde perturbate che possono agire su di noi durante la giornata ma anche durante il sonno oppure sul lavoro? Come ricaricarci di energie vitali? Questi sono i grandi interrogativi che la moderna scienza dell'abitare si pone e alle quali risponde nei dettagli la geobiologia. Questa nuova disciplina insegna la lettura, a livello energetico, della propria abitazione, ma suggerisce anche una serie di metodi per localizzare le energie magnetiche nocive alla salute e le molteplici misure per proteggersi adeguatamente da esse. La più attuale tra queste misure è lo space clearing - il risanamento energetico dell'ambiente - che ogni essere umano può direttamente realizzare attraverso l'attivazione consapevole delle percezioni. Tale tecnica, efficace e suggestiva, ci aiuta a purificare noi stessi e l'ambiente domestico e quindi a riequilibrare il tutto con preghiere, mantra, suoni di campane, tamburelli, ciotole tibetane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2010
  • 20 luglio 2010
284 p., ill. , Brossura
9788872736913
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it