Vi capita di ripassare i vostri impegni di lavoro mentre scendete in picchiata sull'ottovolante? Pensate alle spese condominiali mentre vi congelate sotto la doccia perché è improvvisamente finita l'acqua calda? La riscoperta dei sensi è alla base del "nuovo benessere", perché il ritmo e i luoghi di lavoro di oggi ci allontanano dalla nostra vera natura: non ci "ascoltiamo" più. Il joyness è un approccio al recupero dell'armonia psicofisica, senza bisogno di diete o di rigide regole: un invito a rientrare in noi stessi per esprimere la nostra energia e le nostre emozioni. Questo libro propone non solo un modo più dolce di prendersi cura di noi stessi ma anche un metodo che mette in relazione l'alimentazione e il movimento con le nostre fasi "ON" e "0FF".
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it