Vivir loco y morir más
Vivir loco y morir más
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vivir loco y morir más
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vivir loco y morir más es la primera obra teatral de José Zorrilla, escrita cuando apenas tenía veinte años. Tuvo notorio éxito entre la crítica y el público. Es una obra romántica que relata las penurias de unos jóvenes apasionados y ávidos de vivir con intensidad. El artista entregado y hastiado del mundo, el alcohol como una salida, el honor y la venganza, hacen de Vivir loco y morir más una tragedia que reflexiona sobre la voluntad de no renunciar a nada. La pieza es de algún modo un reflejo de la España del siglo XIX, una exposición del deseo de plenitud romántico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788498979015

Conosci l'autore

Foto di José Zorrilla

José Zorrilla

(Valladolid 1817 - Madrid 1893) scrittore spagnolo. Rappresentò il lato conservatore e più convenzionale del romanticismo spagnolo. Scrisse una trentina di drammi; il più noto, e ancor oggi rappresentato, è un Don Giovanni (Don Juan Tenório, 1844), nel cui finale l’eroe viene romanticamente strappato alla dannazione dall’amore di una donna. Z. è anche autore di numerose raccolte di leggende - La leggenda del Cid (La leyenda del Cid, 1882), Granada mia! (1885) - che trovarono l’approvazione del pubblico borghese del suo tempo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows