La quarta edizione di questo volume si è resa necessaria allo scopo di effettuare un aggiornamento generale dell'opera con particolare riguardo sia ad alcuni concetti fondamentali, quali i fronti d'onda e le aberrazioni oculari, che alle più recenti tecniche di indagine delle caratteristiche refrattive del diottro oculare. Come nelle precedenti edizioni, la trattazione di questi temi è stata effettuata con modalità adeguate sia alla formazione culturale che alle esigenze pratiche degli oftalmologi. Lo scopo di questo volume continua, quindi, a essere quello di fornire un testo propedeutico destinato a consentire una corretta esecuzione della diagnosi e della misura dei vizi di refrazione e di facilitare una comprensione di letture più ardue e ostiche.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it