Libro Il vizio assurdo. Dramma e dibattito (Tratto dall'opera "Il vizio assurdo" edito dal Saggiatore) Diego Fabbri
Libro Il vizio assurdo. Dramma e dibattito (Tratto dall'opera "Il vizio assurdo" edito dal Saggiatore) Diego Fabbri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il vizio assurdo. Dramma e dibattito (Tratto dall'opera "Il vizio assurdo" edito dal Saggiatore)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I ed. Rizzoli: ottobre 1974. La prima edizione dello spettacolo andò in scena al Teatro Verdi di Padova nel gennaio 1974 (I ed. delle memorie: Milano, Il Saggiatore 1960). VIII/ 192/ brossura patinata bianca con titoli in nero e rosso e con illustrazione fotografica a colori al primo piatto al primo piatto (foto: Reporter Press Agency. Grafica di John Alcorn). Con illustrazioni in b/n. Stato buono (copertina e pagine lievemente brunite). Indice: Prefazione; Diego Fabbri-Davide Lajolo - Nota - Parte prima - Parte seconda - Dibattito sul "Vizio assurdo". . 192. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120235296

Conosci l'autore

Foto di Diego Fabbri

Diego Fabbri

(Forlì 1911 - Riccione 1980) autore drammatico italiano. Si affermò nel dopoguerra con alcuni drammi imperniati su una problematica cattolica (Rancore, 1946; Inquisizione, 1950; Processo di famiglia, 1953; Processo a Gesù, 1955; Veglia d’armi, 1956), ai quali alternò due «ritratti di costume»: Il seduttore (1951) e La bugiarda (1956). Ridusse per il teatro celebri opere di narrativa e collaborò a numerose sceneggiature cinematografiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it