Il vizio assurdo - Diego Fabbri - copertina
Il vizio assurdo - Diego Fabbri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il vizio assurdo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura formato pocket, tomo n. 6 della collana, copertina morbida illustrata dalla elaborazione grafica di una foto in cornice, ombrata da veli di polvere e segnata da comuni abrasioni da scaffale alle cerniere e al piatto e da modeste sgualciture da consultazione, i fogli, appena bruniti, con maggiore intensità ai margini, risultano ben conservati e dotati di un'ottima fruibilità. N. pag. 116.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848004885

Conosci l'autore

Foto di Diego Fabbri

Diego Fabbri

(Forlì 1911 - Riccione 1980) autore drammatico italiano. Si affermò nel dopoguerra con alcuni drammi imperniati su una problematica cattolica (Rancore, 1946; Inquisizione, 1950; Processo di famiglia, 1953; Processo a Gesù, 1955; Veglia d’armi, 1956), ai quali alternò due «ritratti di costume»: Il seduttore (1951) e La bugiarda (1956). Ridusse per il teatro celebri opere di narrativa e collaborò a numerose sceneggiature cinematografiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it