Il vocabolario dell'amore
Per circoscrivere il mondo dei sentimenti umani non bastano certo le lettere dell’alfabeto. Eppure questo dizionario ci presenta, con arguzia e praticità, un campionario di emozioni in cui ognuno di noi può ritrovarsi. Non possiamo infatti accostarci a questi argomenti tralasciando la vita quotidiana, con le sue poche certezze e le sue tante contraddizioni: così la A sta per Amore ma anche Attesa, la P di Passione nasconde qualche Pregiudizio, e con R iniziano Rispetto e Riconoscenza, qualche Rimpianto e a volte un po’ di Rabbia. Nelle sue riflessioni l’autore ci aiuta a conoscerci meglio e riconnetterci col nostro Io, senza mai scordare che i sentimenti, per quanto ci sforziamo, sfuggono a ogni nostro controllo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it