Vocabolario piemontese-italiano e italiano-piemontese
In 8 (cm 14 x 24), pp. (4) + 140 + 64. Restauro al frontespizio con pecetta di carta applicata al verso. Fioriture sparse. Legatura coeva in mezza pelle con qualche abrasione al piatto anteriore. Seconda edizione del Dizionario di Michele Ponza ma prima edizione della parte italiano-piemontese (la prima edizione del 1830-1832 conteneva infatti solo la parte piemontese italiano). Il solo Dizionario senza le successive parti con la teorica dei nomi e dei verbi italiani, l'appendice al vocabolario piemontese italiano e l'aggiunta di voci e frasi piemontesi-italiane.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8 (cm 14 x 24), pp. (4) + 140 + 64. Restauro al frontespizio con pecetta di carta applicata al verso. Fioriture sparse. Legatura coeva in mezza pelle con qualche abrasione al piatto anteriore. Seconda edizione del Dizionario di Michele Ponza ma prima edizione della parte italiano-piemontese (la prima edizione del 1830-1832 conteneva infatti solo la parte piemontese italiano). Il solo Dizionario senza le successive parti con la teorica dei nomi e dei verbi italiani, l'appendice al vocabolario piemontese italiano e l'aggiunta di voci e frasi piemontesi-italiane.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1843
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it