Prefazione a cura dello stesso A., brossura editoriale flessibile, con alette, velo di polvere, macchie di vecchia umidità, fioritura, appunti con penna nera al posteriore, pagine ingiallite, con sfumature brunite ai bordi, alcune macchie bianche e marroni alla 26 e 27, con presenza di alcune sottolineature e postille con penna nera. Numero pagine 237
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it