Voglia di conoscerMI. Misura e valore delle proprie risorse
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Quante volte abbiamo desiderato che i nostri problemi quotidiani, emozionali e fisici, scomparissero come per un magico intervento esterno? Questo libro è una risposta concreta e circostanziata a quel desiderio. Nessuna magìa, tanto meno esterna, sì invece un sereno coinvolgimento di noi stessi, per conquistare ogni giorno un rinnovato equilibrio mente-corpo-emozioni. Pagina dopo pagina, un agile percorso ci conduce verso noi stessi, verso quel meraviglioso sistema capace di autoriparazione nel quale la nostra sfera emozionale e il nostro soma sono interconnessi e interdipendenti. Autoriparazione e compenso sono le sorprendenti capacità del nostro sistema vivente non lineare, tanto potenti quanto poco conosciute e utilizzate, spesso volutamente tenute nascoste in un mondo, quale è il nostro, che predilige per i nostri problemi soluzioni pronte, affidate ad altri. L'invito esplicito alla conoscenza di sé è proposto come strumento essenziale per nutrire con curiosità e leggerezza la voglia della scoperta o ri-scoperta delle nostre individuali potenti risorse emozionali e biologiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it