Voglia di tenerezza - Larry McMurtry - copertina
Voglia di tenerezza - Larry McMurtry - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Voglia di tenerezza
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Voglia di tenerezza.Cles, Mondadori, 1987.

Pagine ingiallite.

Aurora Greenway è una vedova  dotata di eccezionale vitalità. Attorno a lei ruotano numerosissimi personaggi che essa plasma, tormenta, intrattiene, consola in una vicenda che coinvol.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Voglia di tenerezza.Cles, Mondadori, 1987. Pagine ingiallite. Aurora Greenway è una vedova dotata di eccezionale vitalità. Attorno a lei ruotano numerosissimi personaggi che essa plasma, tormenta, intrattiene, consola in una vicenda che coinvolge completamente il lettore. Dal romanzo è stato tratto un film di grande successo.

Immagini:

Voglia di tenerezza

Dettagli

1987
324 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030175576

Conosci l'autore

Foto di Larry McMurtry

Larry McMurtry

1936, Archer City (Texas)

Larry Jeff McMurtry è stato un autore e sceneggiatore americano. Nato nel 1936 a Archer City, nel Texas, romanziere e sceneggiatore, nel 1986 ha vinto il premio Pulitzer per la narrativa con Lonesome Dove e nel 2006 l'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale con I segreti di Brokeback Mountain. Da molti dei suoi romanzi sono stati tratti film di grande successo come Hud il selvaggio, L'ultimo spettacolo e Voglia di tenerezza. Einaudi ha pubblicato, in una nuova traduzione, Lonesome Dove (2017), Le strade di Laredo (2018) e Voglia di tenerezza (2021). Nel 2024 esce Il cammino del morto (Einaudi).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it