L'ho letto in soli 3 giorni perché non riuscivo a staccarmi. Non è affatto un libro noioso, anzi: è una storia bellissima che ti coinvolge completamente. La trama non è molto diversa dall’anime, ma leggere il libro è un’esperienza unica, perché ti fa immaginare le scene come se fossero immagini davanti ai tuoi occhi, rendendo tutto ancora più intenso e vivido. Alcune scene ti colpiscono talmente tanto che non puoi fare a meno di emozionarti. È dolce, toccante e allo stesso tempo sorprendentemente riflessivo: ti fa ridere, piangere e riflettere sulla vita e sui rapporti umani. Lo consiglio caldamente a chi ama storie emozionanti e coinvolgenti, che rimangono nel cuore anche dopo aver chiuso l’ultima pagina.
Voglio mangiare il tuo pancreas
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Uno studente delle superiori timido e introverso trova casualmente il diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi, affetta da una grave malattia al pancreas. Al di fuori della famiglia della ragazza, nessuno è al corrente di questo segreto, così tra i due nasce un'amicizia speciale che li accompagnerà negli ultimi mesi di vita di Sakura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 maggio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it