Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping - Thomas Hine - copertina
Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping - Thomas Hine - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro parla delle passioni che ci spingono a comprare e di come tali impulsi abbiano cambiato il mondo, dalla preistoria all'era di Internet. La tesi di Thomas Hine è che lo shopping sia, allo stesso tempo, un viaggio nelle nostre aspirazioni e la realizzazione di una responsabilità; fomenta sensi di colpa e momenti di orgoglio; può essere un peso o una fonte di gioia. Lo shopping ci consente di migliorare la nostra vita o è semplicemente una perdita di tempo e di denaro? La risposta, in fondo, è dentro di noi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 luglio 2005
240 p., Brossura
9788888774145
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it