Volare. La grande storia di Domenico Modugno (2 DVD) di Riccardo Milani - DVD
Volare. La grande storia di Domenico Modugno (2 DVD) di Riccardo Milani - DVD - 2
Volare. La grande storia di Domenico Modugno (2 DVD) di Riccardo Milani - DVD
Volare. La grande storia di Domenico Modugno (2 DVD) di Riccardo Milani - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Volare. La grande storia di Domenico Modugno (2 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,99 €
25,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La vera storia di Domenico Modugno, un ragazzo del sud che, nato e cresciuto in un contesto di grande povertà, dalla Puglia si trasferisce a Roma per inseguire i suoi sogni e la sua passione per il cinema e la musica. Nella capitale si iscrive al Centro Sperimentale, dove conosce la futura moglie Franca Gandolfi, e inizia a cantare e recitare. Fino al 1958, l'anno della consacrazione, in cui Modugno vince il Festival di Sanremo e trionfa anche in America con un brano che lo renderà celebre in tutto il mondo e diventerà la canzone simbolo della musica italiana: Nel blu dipinto di blu.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
DVD
2
8032807048444

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Eri, 2013
  • Eagle Pictures
  • 200 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak

1979, Pila

Propr. Katarzyna Anna S., attrice polacca. La carriera di fotomodella e l’apparizione in popolari campagne pubblicitarie le spalancano la porta del cinema italiano. Dopo qualche anno di apprendistato – Al momento giusto (2000) di G. Panariello, Ora e per sempre (2004) di V. Verdecchi, 13dici a tavola (2004) di E. Oldoini, Radio West (2004) di A. Valori – S. dimostra in opere come Caos calmo (2008) di Antonello Grimaldi e Carnera - The Walking Mountain (2008) di R. Martinelli un’apprezzabile sensibilità interpretativa, alla quale risulta funzionale una bellezza raffinata che sembra far intuire appena un’ombra, un dolore celato. La sua prova di maggior rilievo rimane tuttavia l’interpretazione di Mavi in Nelle tue mani (2008) di P. Del Monte, ritratto di una donna psichicamente instabile, perseguitata...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail