Un volo. Storia di un ragazzo a cui ho imparato a volere bene (disponibile solo presso l'editore) - Michele - copertina
Un volo. Storia di un ragazzo a cui ho imparato a volere bene (disponibile solo presso l'editore) - Michele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un volo. Storia di un ragazzo a cui ho imparato a volere bene (disponibile solo presso l'editore)
Disponibilità in 1 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Michele l'ha fatto: quaranta metri di volo. Si è lanciato nel vuoto in una fase della vita in cui non aveva ancora coltivato un io sufficientemente forte, non sentiva di essersi guadagnato l'apprezzamento della famiglia d'origine, aveva perso il contatto con i coetanei perché aveva mollato la scuola, si ritrovava anzitempo in mezzo ai grandi in fabbrica, con le mani sporche d'olio, e non vedeva futuro: solo nebbia, benché in realtà non volesse morire, ma solo zittire un dolore e rinascere da un gesto estremo. Aveva solo diciassette anni. Oggi Michele ha 35 anni, è una persona serena e soddisfatta, ma non ha dimenticato il ragazzo che è stato. E per amore di quel ragazzo — e pensando a quanti, in un'età della vita bellissima e terribile, potrebbero trovarsi in una situazione simile a quella in cui si è trovato lui — ha deciso di raccontarla, quella storia. Con semplicità e coraggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2025
Rilegato
9788859043027
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it