«Vorrei prenotare una risonanza magnifica...»
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Una raccolta, rigorosamente originale, di conversazioni telefoniche tra operatori del Call Center del CUP delle Scotte e cittadini che richiedono servizi riguardo ai quali hanno talvolta le idee un po' "confuse ", dunque buffi equivoci e curiosi 'qui pro quo'. Scopo di questo libro è anche quello i far comprendere al pubblico quanto complesso e problematico sia il compito di chi, dall'altro capo del telefono, deve gestire un'utenza vasta, variegata, non sempre informata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it