C'è stato un tempo in cui i talenti erano artisti, anarchici, individualisti, spesso un po' matti, impossibili da ingabbiare. Come Antonio Cassano. La sopravvivenza di questa specie nel calcio contemporaneo è difficile, perché è un mondo dove la fantasia raramente va al potere e se vi riesce è costretta a convivere con le rigide imposizioni di esso. In questo senso, Antonio Cassano è il Diego Armando Maradona del nuovo millennio. Non ancora per il livello tecnico raggiunto, ma per la personalità genuina fino alla sfrontatezza, alcuni tratti biografici in comune, l'assoluta irriducibilità alle regole del politically correct.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it