The Warp of Pure Fun
Il gigantesco cofanetto di 64 tracce include anche una serie di rari 12", inclusi remix statunitensi di Man Parrish e Mantronik, e almeno 3 versioni di The Executioner, una spettrale collaborazione elettronica con Cabaret Voltaire registrata nel loro Western Works Studio a Sheffield I lati B includono la frenetica versione rockabilly di Ghost Rider dei Suicide con Malcolm Ross e David McClymont di Josef K/Orange Juice. Il disco 2 contiene un'affascinante demo del primo album registrata a casa su un'apparecchiatura a 4 tracce, con diverse canzoni inedite, così come tutte le tracce del leggendario secondo album "perduto" di Paul del 1984, inclusa la sublime canzone Shining Hour. Il disco 4 offre 9 tracce registrate professionalmente dal vivo in Giappone nel maggio 1985 (con intervista radiofonica di accompagnamento), insieme a molte altre tracce demo registrate nello stesso anno. Di nuovo, molte di queste canzoni (Testimony, Wrapped, Bridges) non sono mai state ascoltate o pubblicate su disco prima. Rimasterizzato nel 2021 da Peter Beckmann presso TechnologyWorks London. Copertina di Benoît Hennebert. Il libretto contiene un commento dettagliato traccia per traccia di Paul e note aggiuntive di Alan Rankine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it