Al dì lá dell’ironia e della briosità coinvolgente del testo, Wedding Girl non cade mai nel ridicolo anzi la “stronzaggine” di entrambi porta il lettore ad amarli così tanto da sentirne la mancanza a fine lettura. Che dire poi della vicenda dell’ “angelo”... mi ha incuriosita talmente tanto da terminare la lettura in un baleno. Eric e Charlotte coi loro bisticci, la loro vitalità e le battute sempre pronte meritano di essere letti per la loro storia d’amore, particolare, aggiungerei, ma soprattutto per il sorriso costante che lasciano in chi legge nel corso della lettura. Lo consiglio a tutti!
Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell'intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L'imprevisto, tuttavia, è dietro l'angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima tentazione peccaminosa, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del "re dello yogurt" e finanziatore generoso della NETline. Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita...
Venditore:
Informazioni:
fo2
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it