L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
la protagonista in guerra con se stessa e quindi in guerra con gli altri. Bellissimo!
Questo libro, scrito in un stile diretto e con molta franchezza, mostra il percorso di una donna ribelle e libera che ha sormontato gli avvenimenti della sua vita, talvolta terribili, talvolta commoventi e tavolta divertentissimi. Aurelia Noto mostra molta autoironia, distanza nei confronti di suoi propri comportamenti.ma gli uomini non escono ingranditi in questo racconto. Nonostante Mimmo, il sfortunato protagonista maschile di questa storia, sia il bersaglio di suoi attacchi c’è sempre tenerezza nei sui confronti. In questo racconto traspare anche il suo amore per tutti gli animali…tranne le zanzare.
L’autrice, che si concede solo il tempo di un weekend per raccontare gran parte della sua vita, pur autodefinendosi “scrittrice in erba in età di pensione”, dimostra fin dal suo esordio che la sua erba cresce alta e rigogliosa. Questo grazie anche a un efficacissimo e ben dosato fertilizzante, costituito in massima parte da sarcasmo, umorismo, ironia e autoironia. Tutto ciò fa sì che il racconto, anche nei suoi risvolti più drammatici, conservi comunque una certa leggerezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore