The Weimar Period Toccatas e Fugues vol.5
Benjamin Alard conclude la trilogia dedicata al periodo di Weimar. Con le toccate, i preludi, le fantasie e le fughe dimostra fino a che punto Bach padroneggiava le influenze francesi e italiane, emancipandosi poi da esse componendo in piena libertà. Il clavicordo fa la sua prima e inaspettata apparizione in questa integrale su tastiere storiche, strumento perfettamente integrato accanto a organo e clavicembalo.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it