What's Going on Live
Double Vinyl Edition
What's Going On Live esce in CD e Doppio LP il prossimo 18 Ottobre. La performance dal vivo fu originariamente registrata durante il "Marvin Gaye Day" a Washington D.C., città natale di Marvin, un anno dopo l'uscita del fenomenale album What's Going On e per anni è rimasta negli archivi. Oltre alla straordinaria performance dal vivo dell'album originale lo show proponeva anche un epico medley dei maggiori successi dei Sixties di Marvin; il concerto venne finalmente pubblicato nel secondo CD della What's Going On: Deluxe Edition nel 2001 ed ora, con un nuovo missaggio, What's Going On Live esce per la prima volta in Vinile (2LP) e torna disponibile in CD. David Ritz, biografo ufficiale di Gaye, nelle note bio-discografiche che accompagnano la pubblicazione, definisce l'album "un inestimabile e vibrante documento storico che segna un momento fondamentale nelle carriera dell'artista".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it