Whatever The Weather II (Drak Green Vinyl)
Attraverso una notevole serie di pubblicazioni in appena mezzo decennio, la londinese Loraine James ha affermato la propria identità grazie a una miscela di composizione raffinata, sperimentazione grintosa e programmazione elettronica imprevedibile e intricata. Mentre i titoli pubblicati con il suo nome su Hyperdub tendono a collaborazioni vocali e influenzate dall'IDM, la James riserva il suo pseudonimo firmato Ghostly International, Whatever The Weather, a uno sguardo interiore che esplora la “temperatura emotiva” innata e l'ambiente (come dimostra il titolo delle tracce basato sui gradi). Il suo secondo album è un'uscita decisamente più calda rispetto al suo predecessore. Entrambi i lavori sono accomunati dal lavoro di masterizzazione dell'amico e collaboratore Josh Eustis (aka Telefon Tel Aviv), che presta il suo orecchio attento alle complessità di James per creare un'esperienza sonora straordinariamente tridimensionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it