Sal Abruscato è nato a Brooklyn, NY, ha iniziato a suonare la batteria all'età di 10 anni ed è stato il co-fondatore dei TYPE O NEGATIVE con il compianto Peter Steele, con i quali ha registrato gli ormai classici “Slow, Deep & Hard”, “Origin Of The Feces”, “Bloody Kisses”. Sal è stato inoltre il batterista dei Life Of Agony. Ora è il cantante, cantautore e chitarrista di A Pale Horse Named Death. Il quintetto di New York formato da Sal Abruscato (voce, chitarra), Eddie Heedles (chitarra), Joe Taylor (chitarra), Eric Morgan (basso) e Johnny Kelly (batteria) continua a scavare nel torbido nell’atteso terzo album in studio “When the World Becomes Undone”. Una delicata dicotomia trascina gli A PALE HORSE NAMED DEATH, conosciuti anche come Brooklyn Lords of Doom. In questo nuovo lavoro, melodie HEAVY METAL vengono magistralmente trascinate in cavernose sonorità GOTHIC e cantautorato GRUNGE.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it